AIRC e Estée Lauder partners Nastro Rosa 2017

Share

nastrorosa_airc_spilla

L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e Estée Lauder Companies Italia, insieme al Comune di Milano, sono partners nel sostegno della lotta al tumore del seno.

AIRC ha stanziato nel solo 2017 in questo specifico ambito oltre 10,77 milioni di euro per finanziare 66 progetti e 20 borse di studio. Sono numerosi i ricercatori finanziati da AIRC, esperti in quest’ambito e con pubblicazioni sulle più autorevoli riviste scientifiche internazionali.

Acquistando i prodottiNastro Rosadi Estée Lauder, contribuiremo alla raccolta fondi per la ricerca medica: per tutto il mese di ottobre la Estée Lauder Companies Italia sosterrà l’attività di AIRC devolvendo 5 euro per una serie di prodotti venduti.
Possiamo contribuire anche acquistando in molti esercizi commerciali aderenti all’iniziativa la spillettaNastro Rosa” con un contributo minimo di 2 euro, che sarà completamente devoluto all’AIRC.

Possiamo supportare la missione AIRC per perseguire un mondo libero dal tumore al seno. Ulteriori dettagli sulle iniziative AIRC e Estée Lauder sui siti nastrorosa.airc.it e bcacampaign.it.

AIRC e Estée Lauder partners Nastro Rosa 2017ultima modifica: 2017-10-06T13:32:10+02:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.