Note legali e copyright – Condizioni d’uso sito web e libri

Share

 

  • SITO WEB E PHOTO GALLERIES

Se qualcuno desiderasse scaricare qualche contenuto o qualche immagine da questo sito web o dalle mie photo galleries:
Licenza Creative Commons
Alcuni diritti sono riservati: i contenuti di questo sito web e le immagini by M.Grazia Dosio (comprese le fotografie pubblicate su Flickr) sono originali (se non diversamente indicato) e sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0.
Some rights reserved: the contents of this website and the images by M.Grazia Dosio (including the photos on Flickr) are original (unless otherwise stated) and are licensed under a Creative Commons License CC BY-NC-ND 3.0.

L’uso delle immagini e dei testi pubblicati è consentito esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione di non farne un uso improprio e a condizione di non effettuare alterazioni o modifiche di alcuna natura compreso il nome dell’autore originale (che deve essere sempre chiaramente citato).
Se si desidera riprodurre o pubblicare qualche foto o qualche articolo su altri siti web, devono essere riportati con chiarezza i termini della licenza sopra descritta e deve essere SEMPRE attribuito il lavoro all’autore originale mediante la chiara apposizione della seguente dicitura:

© MARIA GRAZIA DOSIO  CC BY-NC-ND 3.0 IT

E’ altresì gradito l’inserimento di un link al sito mgdosio.myblog.it ed un avviso via email all’indirizzo web.mgdosio@alice.it.

In tutti gli altri casi tutti i diritti restano riservati.
In all the other cases all rights are reserved.

No Hotlinking!

I contenuti sono scaricabili in formato pdf e stampabili cliccando
sull’icona PrintFriendly printfriendly_benvenuti

Tutti i marchi citati in questo sito web sono dei rispettivi proprietari. Alcune immagini sono tratte da Internet con attribuzione della fonte originale, qualora fossero oggetto di contestazione segnalatelo e verranno subito rimosse.

Leggi anche → Disclaimer e gestione commenti

  • LIBRI E PUBBLICAZIONI

© Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved.

I libri pubblicati da M.Grazia Dosio sono protetti da Copyright pertanto TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI ALL’AUTORE e il materiale non è liberamente riproducibile.
L’utilizzo PUBBLICO da parte di terzi dei contenuti, in qualsiasi forma, anche come sussidio di MOSTRE ED ESPOSIZIONI, NON È LIBERO e i permessi devono essere FORMALMENTE RICHIESTI ALL’AUTORE.

QUALSIASI ABUSO SARÀ SEGNALATO AI SENSI DI LEGGE.

Grazie per la collaborazione.


Cookie PolicyInformativa PrivacyNetiquette – Disclaimer e gestione commenti


Note legali e copyright – Condizioni d’uso sito web e libriultima modifica: 2013-10-21T10:35:00+02:00da mgdosio