CIF Legnano: Creatività al femminile 2018

Share

ingrandisciIl Centro Italiano Femminile di Legnano organizza per i giorni 24 e 25 Novembre 2018 la tradizionale mostraCreatività al Femminile” giunta alla sua XXI edizione.

L’evento si terrà, come ogni anno, nella prestigiosa sede della Famiglia Legnanese, in Viale Matteotti 3 a Legnano (MI).

Sarà una grande mostra mercato nella quale si potranno ammirare manufatti nati dalla creatività femminile, oggetti di alta qualità e originalità: bigiotteria in ceramica e pietra, vetro fusione, accessori moda, alta maglieria, addobbi natalizi, libri, e molto altro.

Nell’angolo dedicato alla filatelia, in mostra anche i francobolli dedicati alla manualità e al mondo femminile, in collaborazione con l’Associazione Filatelica Legnanese, senza dimenticare la data del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Il ricavato, come sempre, sarà utilizzato per sostenere le iniziative benefiche dell’associazione, in particolar modo il servizio “Ascolto Donna” del Centro Italiano Femminile e il sostegno scolastico ai bambini stranieri.

Nei due giorni, ai visitatori grandi e piccoli, piacevoli sorprese.

Ci saranno anche i miei libri.

Ingrandisci locandina

 

CIF Legnano: Creatività al femminile 2018ultima modifica: 2018-11-13T14:19:58+01:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.