Per l’Usfi a Torino è “tutto esaurito”

Share

Usfi-Torino-2022A pochi giorni dall’evento, l’Unione stampa filatelica italiana ha il piacere di comunicare il grande successo di adesioni per il congressoIncontrarsi a Torino” che si svolgerà dal 16 al 18 settembre 2022 nel capoluogo piemontese: è stata infatti raggiunta la capienza massima della sala congressuale, pertanto ulteriori richieste di adesione potrebbero non trovare soddisfazione.

Come di consueto, la giornata di venerdì sarà dedicata alla visita di luoghi di interesse filatelico-postale, nello specifico il palazzo delle Poste centrali e l’Archivio storico Bolaffi della filografia e della comunicazione. I giorni di sabato e domenica saranno caratterizzati dagli interventi di relatori che tratteranno argomenti legati alla filatelia e alla posta, vi saranno presenze internazionali, presentazioni di libri e cataloghi, ed avrà altresì luogo l’assemblea annuale dei soci con la consegna dei riconoscimenti. Sarà garantita la presenza delle amministrazioni postali di San Marino, Vaticano e Sovrano Militare Ordine di Malta, che presenteranno i loro programmi. Nelle stesse due giornate saranno previsti annulli speciali concessi da Poste italiane.

Il congresso Usfi, come ogni anno, costituisce un momento fondamentale ed irrinunciabile per restare aggiornati su temi fondamentali che riguardano le realtà filateliche e postali.

© Maria Grazia Dosio CC BY-NC-ND 3.0 IT

Per l’Usfi a Torino è “tutto esaurito”ultima modifica: 2022-09-12T21:10:27+02:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.