LILT For Women – Campagna Nastro Rosa XXIII Edizione

Share

(clic per ingrandire)
ingrandisciA Ottobre 2015 parte la XXIII edizione della Campagna LILT For Women-Nastro Rosa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per invitare tutte le donne a proteggersi dal tumore al seno.

“La prevenzione deve diventare uno stile di vita” – dichiara Anna Tatangelo – “tutte/tutti noi dobbiamo capire che basta poco: ritagliarsi del tempo con appuntamenti fissi, calendarizzati, per controllare la nostra salute e vivere meglio, e, soprattutto, non rischiare di accorgerci troppo tardi del male”.

Come ogni anno saranno tante le iniziative per le donne. Durante il mese di ottobre i circa 400 punti di Prevenzione delle 106 Sezioni Provinciali LILT – su tutto il territorio nazionale – saranno a disposizione per informazioni, divulgazione di opuscoli, visite senologiche e controlli diagnostici clinico-strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, si può chiamare il numero verde SOS LILT 800-998877 oppure consultare il sito www.lilt.it.

Quest’anno la Campagna Nastro Rosa sarà anche protagonista all’Expo di Milano con la “Giornata Nazionale LILT Nastro Rosa” in collaborazione con la Fondazione Triulza, che si terrà il 2 ottobre 2015 in Cascina Triulza.

Per ulteriori informazioni:
Comunicato Stampa LILT
www.legatumori.it
www.lilt.it

LILT For Women – Campagna Nastro Rosa XXIII Edizioneultima modifica: 2015-09-28T13:41:38+02:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.