“Amore e lettere” edizione 2024

Share

Amorelettere24

Anche quest’anno, in occasione di San Valentino, il Museo dei Tasso e della storia postale, il Club di Giulietta e il Tavolo deipostali” organizzano la rubrica online “Amore e lettere”, che in questa edizione vede coinvolto anche il Festival delle lettere.

Da giovedì 1 febbraio a mercoledì 14 febbraio 2024, sui canali socialYouTube degli organizzatori, saranno fruibili online 14 video-letture dedicate all’amore e alle lettere, pubblicate una al giorno fino a San Valentino, che proveranno a raccontare diverse forme d’amore.

Le lettere, che sono state selezionate tra quelle che hanno partecipato al Festival delle lettere nel corso degli anni, saranno interpretate da Simonetta Freschi e Francesco Bellotto.

L’incontro tra il Museo dei Tasso e della storia postale, il Festival delle lettere e il Club di Giulietta è stato reso possibile grazie al Tavolo deipostali”, realtà impegnata nel valorizzare organizzazioni e singoli che fanno del sistema postale uno strumento d’arte, conservazione, cultura e intrattenimento, costituito da Museo storico della comunicazioneIstituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” odvUnione stampa filatelica italiana e quotidiano online “Vaccari news”.

Dove trovare le video-letture sui canali social e YouTube degli organizzatori:

• Festival delle lettere (Instagram – Facebook)
• Club di Giulietta (InstagramFacebook)
• Museo dei Tasso e della storia postale (InstagramFacebookYouTube)

Il comunicato stampa

“Amore e lettere” edizione 2024ultima modifica: 2024-01-31T11:41:56+01:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.