Il Tavolo dei “postali” ritorna su Zoom

Share

Lunedì 7 febbraio 2022 riprenderanno le conferenze proposte dal Tavolo dei postali”. Saranno dieci incontri a cadenza settimanale, dedicati al mondo della posta raccontato da chi lo interpreta come strumento d’arte, conservazione, cultura, intrattenimento. Come l’anno scorso, l’evento si terrà telematicamente attraverso la piattaforma Zoom. La partecipazione è libera e gratuita.

Analogamente all’edizione 2021, anche questa volta è stato scelto il titolo “La posta mai immaginata”, e a proporre il calendario sono il Museo storico della comunicazione (Ministero dello Sviluppo economico), l’Istituto di studi storici postali Aldo Cecchi” di Prato, l’Unione stampa filatelica italiana e il quotidiano online “Vaccari news”.

Gli appuntamenti si svolgeranno dal 7 febbraio all’11 aprile tra le ore 21 e le 22. I dati di accesso alla piattaforma Zoom devono essere richiesti via e-mail a museo.comunicazioni@mise.gov.it. Successivamente le registrazioni saranno inserite nella pagina Youtube del Polo culturale del Mise.

Il comunicato stampa con il programma

Tavolo-postali-2022

Il Tavolo dei “postali” ritorna su Zoomultima modifica: 2022-02-04T17:29:00+01:00da mgdosio

I commenti sono chiusi.